Il 16 ottobre, a San Gavino, la classe 1966 ha festeggiato il mezzo secolo. Il ritrovo di tutti i partecipanti è stato presso il Convento Santa Lucia dove è stata celebrata la Messa. A seguire tutti i festeggiati e i loro accompagnatori si sono recati al ristorante Santa Lucia per il pranzo.
Tra una pietanza e l’altra, l’animatore Gianni Angei, anche lui tra i festeggiati, ha movimentato la giornata e con la collaborazione degli altri componenti del comitato si è giocato e scherzato facendo si che l’evento diventasse indimenticabile e unico.
Il comitato organizzatore dell’evento è riuscito ad ottenere degli sconti dai vari fornitori e, dopo aver tirato le somme, è risultata una differenza positiva di 170 euro. Tale somma sarà devoluta all’Associazione Non Solo Murales di San Gavino, perché “anche noi del 1966 vogliamo che il nostro paese sia sempre più bello e curato”.
I ringraziamenti dei ragazzi dei murales
Tramite le pagine del nostro sito, l’Associazione Non Solo Murales di San Gavino fa pervenire un sentito ringraziamento a tutti gli splendidi 50enni sangavinesi per la generosa donazione.
Tutto il gruppo dei ragazzi che hanno dato vita al movimento del “Rinascimento Sangavinese” vuole esprimere la propria riconoscenza per questo e per tutte le donazioni spontanee e per il sostegno ricevuto in questi ultimi mesi di lavoro.