Tornano di moda le collane, vera e propria tendenza dell’Autunno-Inverno 2016-2017.
Dopo una Primavera-Estate in sordina collane, maxi collier e pendenti si riscoprono protagonisti assoluti delle passerelle delle sfilate della prossima stagione.
Ma non è solo sulle passerelle dell’alta moda che potremo vedere queste novità: da Tomasi Gioielli Orologi possiamo trovare tantissime soluzioni – eleganti e raffinate oppure moderne e trendy – per restare al passo con la moda degli accessori. Ecco alcuni consigli e qualche esempio di collane e pendenti offerti dalla gioielleria di San Gavino Monreale.
Le perle piovono come una cascata segnando il vero e proprio trend di stagione. Rispolverate le perle della nonna: sarà per l’influenza degli anni ’90 quando il filo di perle era un assoluto “must have”, ma saranno il vero tormentone invernale.
Torna di moda anche il choker, che dopo essere stato il protagonista dell’estate pare non voler mollare lo scettro di oggetto de desiderio nemmeno nel prossimo Autunno-Inverno 2016-2017.
Un vero evergreen degli ultimi anni è il sautoir , classico o in pelle.
L’ironia la fa da padrona nella stagione autunnale, con gioielli spesso fuori dagli schemi, per le persone a cui piace distinguersi e farsi notare.
Fonte: Elle.it