La Pecorella Solidale assieme all’AVIS di San Gavino Monreale, con il Patrocinio del Comune di San Gavino Monreale e in collaborazione con il gruppo Trattorando, sono lieti di comunicarvi che il giorno 16 ottobre è stata organizzata la giornata di solidarietà “AMA.TRICIANA” sangavinese.
Il ricavato andrà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto, nello specifico all’aiuto volto ai bambini e alle scuole.
Confidiamo nella Vostra partecipazione numerosa, nel vostro buon cuore, consapevoli che un piccolo gesto possa fare tanto, come in passato. La giornata sarà dedicata ai piccoli e ai grandi, con donazioni del sangue, giochi d’intrattenimento vari, lotteria a premi, pranzo, balli, musica e tanto altro.
La giornata sarà così articolata:
8:00 – 12:00 donazioni di sangue ed intratenimento per i bambini
12:00 – 14:00 pranzo: pasta all’amatriciana più salsiccia e patatine fritte e acqua (a scelta anche uno solo dei due pasti)
15:00 – 16:00
16:00 – 21:00 lotteria con estrazione finale, musica con artisti locali e non solo.
Tante altre sorprese… in arrivo.
IMPORTANTE: Chiunque fosse interessato a supportare l’iniziativa con donazioni spontanee (in denaro-in servizi-in materie prime o quant’altro) può contattare i numeri di tel. presenti nella locandina.
Vi aspettiamo numerosi!
Si ricorda inoltre che si possono effettuare le donazioni spontanee sul c.c. dell’associazione La Pecorella Solidale IBAN IT25I0335967684510700191918 – BANCA PROSSIMA – causale AIUTO PER I TERREMOTATI AMATRICIANA SANGAVINESE.