La sezione AVIS di San Gavino Monreale sta partecipando al concorso “Italian Blood Awards” indetto dal sito “Riso fa buon sangue” per sensibilizzare, attraverso elaborati di diversa natura, alla donazione del sangue.
La sezione sangavinese partecipa con un bellissimo manifesto realizzato dalla socia Laura Argiolas usando come base un bellissimo scatto del sangavinese Silvio Casula
. Il manifesto in oggetto è stato ideato per sensibilizzare i nostri concittadini alla donazione del sangue, soprattutto nel periodo estivo.Il concorso è diviso in due fasi, la prima che è stata superata a pieni voti si è svolta su Facebook nei mesi scorsi. Ora invece la fase conclusiva si svolge direttamente sul sito “Riso fa buon sangue” con una votazione on-line.
Per votare non è necessaria alcuna registrazione: si potrà votare solo una volta al giorno, tramite qualsiasi dispositivo elettronico (verranno conteggiate 24 ore dalla data di votazione). Attenzione all’utilizzo di dispositivi diversi, ma tutti facenti riferimento ad una stessa linea Wi-Fi, perché, in questo caso, sarà possibile esprimere un solo voto da un solo dispositivo.
Sarà possibile votare sino al 20 febbraio 2017!
Questo è il link a cui collegarsi per votare: www.risofabuonsangue.it/votazioni-iba-2016/
La foto che vi invitiamo a votare si trova nella sezione “Miglior Bozzetto” ed è quella con la scritta “Anche tu puoi salvare una vita donando il sangue”.