La 16^ edizione del “Duathlon Città dello Zafferano”, che assegnava i titoli regionali Assoluti, è stato un momento molto importante per la Fuel Triathlon e anche per tutto il territorio. La gara podistica e quella ciclistica hanno animato la giornata coinvolgendo tutti gli spettatori che hanno ammirato le esibizioni di grandi campioni sardi.
Per realizzare un programma così complesso è stata fondamentale la collaborazione di tanti sponsor ed in particolare di tutti i volontari, che si sono impegnati nel seguire, ciascuno, i compiti assegnati.
È stato importantissimo il connubio con l’Atletica Podistica San Gavino, con il gruppo motociclistico sangavinese dell’associazione culturale Oktoberfest Group e la Sezione Avis di San Gavino Monreale, che hanno contribuito al successo dell’iniziativa ed hanno riscosso gradimento soprattutto tra gli atleti.
La Fuel Triathlon desidera quindi esprimere il suo personale ringraziamento a tutti per aver contribuito, con la loro partecipazione, al successo della manifestazione.
Podio donne:
1 CAPONE ALICE CANOTTIERI NAPOLI
2 SANNA PAOLA TRI TEAM SASSARI
3 ENNAS DANIELA FUEL TRIATHLON
Podio uomini:
1 BARALLA FABRIZIO TRI TEAM SASSARI
2 TRAMONTE FABIO TRI TEAM SASSARI
3 CURRIDORI GIOVANNI ASD NADIR ON THE ROAD
Le foto sono state realizzate da Diego Cotza.