Quando si cerca arredamento di qualità in Sardegna, la risposta la si trova a San Gavino Monreale, ridente cittadina nel cuore del Medio Campidano conosciuta per lo zafferano e i murales (classici e moderni) che negli ultimi anni hanno contribuito a farne parlare in tutta l’Isola.
Ma non è solo per questo che si parla di San Gavino Monreale: dallo storico Carnevale Sangavinese e per il successo delle edizioni del ben più giovane Natale Sangavinese, giunto alla 3° edizione.
Se poi si parla di cura della casa, il centro di eccellenza per l’arredamento in Sardegna è senza dubbio a San Gavino Monreale: parliamo di Sanna Mobili, in viale Rinascita, via diventata il cuore pulsante del commercio sangavinese.
Da Sanna Mobili verrete accolti da uno staff professionale sempre pronto a dispensare consigli – frutto di decenni di esperienza nel settore dell’arredo – e ad affiancare il cliente nella fase di scelta, progettazione, installazione, acquisto & finanziamento, e infine nell’assistenza post-vendita.
Lo show room, con ampia esposizione di cucine Scavolini, living, salotti, camere da letto e bagni di qualità, è aperto dal lunedì al venerdì (il sabato su appuntamento). Ecco una mappa per raggiungerlo agevolmente.
Sanna Mobili è presente anche online, con una pagina Facebook e con il sito www.sannamobili.it