Site icon San Gavino Monreale . Net

Vota il sangavinese dell’anno 2015: ecco come avete votato

Il 16 dicembre abbiamo lanciato il nostro sondaggio per eleggere il Sangavinese dell’anno 2015 tra tre candidati scelti dalla nostra Redazione.

Vi abbiamo chiesto di votare, online sul sito www.sangavinomonreale.net oppure via SMS quello che secondo voi merita questo “premio virtuale”: in nomination abbiamo inserito Deiola Alessandro

, Ibba Marcella e Serci Giorgio.

Tantissime persone hanno risposto al nostro appello. Migliaia di voti sono arrivati alla nostra Redazione: non neghiamo che tanta partecipazione ci ha stupito e allo stesso tempo reso felici. Una popolazione attiva e entusiasta è importante. Come cantava Gaber “libertà è partecipazione”.

Di seguito ecco i risultati della votazione online e di quella via SMS.

Il voto online

Il voto online

Il voto via SMS

Il voto via SMS

 
Come potete vedere, il popolo si è diviso praticamente a metà tra Alessandro Deiola

, giovane talento del calcio sangavinese in forza al Cagliari e Marcella Ibba, artista delle acconciature, rientrata recentemente nel paese natale per cominciare una nuova avventura lavorativa.

Questo testa a testa renderà decisivo il terzo elemento di votazione: ossia il (difficile) giudizio della nostra Redazione, che a breve si riunirà per votare chi, tra Marcella e Alessandro, riceverà virtualmente lo scettro di “Sangavinese dell’anno” dalle mani di Giorgio Casu e Claudia Pinna, vincitori lo scorso anno.

Exit mobile version