L’evento “Natale in Rete” previsto stamattina a cura dell’Ass. Mood non è stato realizzato, per colpe non imputabili ai coordinatori del Natale Sangavinese.
Attraverso questo comunicato, desiderano scusarsi lo stesso con i bambini e le famiglie presenti.
Ci teniamo a porgervi le nostre sincere scuse.
Chi scrive sono quei ragazzi che dal 14 Dicembre 2015 stanno lavorando affinché San Gavino abbia il proprio Natale condiviso. Un lavoro realizzato in pochissimi giorni, ahinoi, togliendo del tempo al proprio tempo libero in un periodo di festività.
Ma non è di questo che ci scusiamo, quanto dell’evento “Natale in Rete” previsto stamattina a cura dell’Ass. Mood e non realizzato per colpe non imputabili a noi coordinatori del Natale Sangavinese.
Ci scusiamo lo stesso con i bambini e le famiglie presenti davanti al capannone polivalente, con il ragazzo del “camioncino dei panini” invitato all’evento e ci scusiamo per non avervi potuto avvisare per tempo ma anche noi, siamo venuti a conoscenza del tutto alle ore 12:00 quando ci sono arrivate alcune telefonate da parte di genitori e allenatori che avrebbero voluto dedicare una domenica al proprio paese.
Ci teniamo a scusarci anche se pensiamo di essere stati, anche noi, danneggiati da questa mancanza. Vi ricordiamo che stasera dalle 17 piazza Marconi sarà animata dai balli sardi a cura di S’Araxi, sarà un modo per scusarci personalmente con una fetta di pandoro, un brindisi e caramelle per tutti. Buone feste e grazie della comprensione.
Andrea Farris
Andrea Pusceddu
Fabio Meloni
Luca Fois
Simona Caboni
Stefania Secchi