San Gavino Monreale è sempre più un “cantiere aperto” per l’abbellimento e la riqualificazione degli spazi comuni. È nato infatti un nuovo progetto
per dare nuova vita ad un vecchio punto di ritrovo (ormai dimenticato) per la comunità sangavinese.Dopo l’inaugurazione della Piazza Salvo D’Acquisto, lunedì 9 novembre 2015 si parte con la pulizia di Piazza Trento!
Ecco alcuni scatti della situazione attuale e le parole del gruppo “‘Sti ragazzi”
, che si prenderà cura della piazza.Questo è lo scenario che sino ad oggi regna nella piazzetta di Via Trento. Il gruppo “‘Sti ragazzi” è pronto a prendere in mano la situazione e rinnovare totalmente uno spazio che potrebbe essere luogo di svago, d’incontro e di festa e non un vero e proprio immondezzaio. Armiamoci di buona volontà e spirito di gruppo; il presente non ci piace e da giovani quali siamo, vogliamo dimostrare che il futuro ci sta a cuore più che a chiunque altro! Con l’aiuto di tutti possiamo tornare la San Gavino che ci ha resi noti!
Potete sostenere l’iniziativa con una donazione e con un “Mi piace” alla pagina Facebook Riqualificazione Piazza Trento.