Cambia la data, ma non cambia il classico appuntamento dei sangavinesi con “La Pedalata Ecologica”. Dall’anno scorso si è scelto di optare per il giorno della Festa della Repubblica, dunque l’appuntamento per i sangavinesi che vorranno farsi una piacevole passeggiata in sella alla propria bicicletta, sarà il 2 Giugno.
L’evento sarà organizzato dall’associazione culturale AnnoZero in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di San Gavino. Il ritrovo è previsto presso Piazza della Resistenza alle ore 9:00 di martedì 2 Giugno.
Ci si potrà iscrivere anche sul momento, l’iscrizione prevede la partecipazione alla pedalata, l’ormai classica magliettina e il pranzo. Il corteo ciclistico prenderà il via intorno alle 10:00 in direzione San Michele, presso le fontane, giunti a destinazione, il gruppo AnnoZero sarà lieto di omaggiare tutti i partecipanti con un delizioso e gradito rinfresco in vista del rientro in paese previsto poco prima di mezzogiorno.
Il pranzo si terrà presso la pineta adiacente il Ristorante Santa Lucia e avrà inizio alle 13:30. Durante tutta la giornata non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccini con lo speaker ufficiale di AnnoZero: Gianni Angei. Completerà lo spettacolo, Francesca Murgia del gruppo La Pola, meglio nota al pubblico come “Miss Bidda”.
Per una giornata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della spensieratezza, non potete mancare.
Fonte: Comprendo