Sabato 14 marzo 2015 alle ore 18:00 presentazione attività sociali Oktoberfest Group, a San Gavino Monreale.
Moto, musica, volontariato, sport, tradizioni, sentimenti. Descrivere le tante anime che in questo primo scorcio di 2015 stanno contraddistinguendo l’operato dell’associazione culturale Oktoberfest Group è quasi impossibile.
“Siamo ripartiti da alcuni anni” – ha dichiarato Andrea Pusceddu, neo presidente dell’associazione Oktoberfest – “e adesso non abbiamo più voglia di fermarci”.
Una dichiarazione di intenti in piena regola quella di Pusceddu: “Abbiamo rinnovato alcune cariche, e abbiamo cominciato a stilare il programma per questo 2015”. Un programma che, assieme ai nuovi incarichi direttivi, verrà presentato a San Gavino Monreale, sabato 14 Marzo al ristorante Santa Lucia a partire dalle ore 18:00.
“Sarà un occasione per fare festa, conoscere i nuovi amici dell’associazione, e illustrare a tutti i progetti che pensiamo di realizzare nei prossimi mesi” – ricordano i soci.
Tra gli appuntamenti già fissati l’oramai immancabile motoraduno Sangamotorbike 2015 in programma per sabato 18 Luglio, la gara di pesca “Andrea Garofano” e il Natale Solidale.
“Oltre ai tre appuntamenti che ormai ci contraddistinguono abbiamo in serbo altre iniziative, c’è tanto in pentola, e siamo disponibili a discutere anche altre proposte” – afferma il presidente Andrea Pusceddu – “anzi, invitiamo tutti coloro che volessero impegnarsi in prima persona a tesserarsi con noi, così da far pesare il loro voto in tutte le decisioni dell’associazione”.