L’Avis Provinciale del medio Campidano bandisce un concorso per l’assegnazione di sette Borse di Studio da 300 Euro cadauna, destinate agli studenti della Provincia del Medio Campidano che si diplomeranno nell’anno scolastico 2014/2015.
Condizioni di accesso alla graduatoria: è necessario che lo studente sia iscritto ad una delle Avis Comunali esistenti in Provincia del Medio Campidano e abbia effettuato almeno una donazione di sangue nel periodo dal 01/09/2014 al 31/08/2015.
Classifica Finale: è data dal punteggio che si ottiene sommando al voto di maturità (la lode viene conteggiata 5 punti) 5 punti per i ragazzi e 7 punti per le ragazze per ogni donazione effettuata nel periodo sopra indicato. A parità di punteggio la borsa sarà assegnata allo studente più giovane d’età.
Presentazione delle domande: Per poter partecipare alla selezione lo studente dovrà presentare una domanda, che dovrà riportare tutti i dati anagrafici, indirizzo di residenza e/o domicilio e recapiti telefonici (si potranno ritirare i moduli di domanda presso le stesse Avis Comunali o scaricarle all’indirizzo internet http://www.avisprovincialemediocampidano.it)
La domanda può essere presentata presso qualsiasi sede Avis del Medio Campidano o inviata per posta alla sede di Via Padre Colli, 26, 09025 a Sanluri o per posta elettronica all’indirizzo e-mail: mediocampidano.provinciale@avis.it e dovrà pervenire alla Segreteria del concorso entro il termine del 30 giugno 2015.
Ulteriori informazioni: www.avisprovincialemediocampidano.it/?p=482