Anche quest’anno gli amici di Simone Farci, in arte Skizzo, si sono impegnati ad onorare la sua memoria nel migliore dei modi: con una serata dedicata a due delle sue più grandi passioni, la musica e la cucina.
Infatti venerdì 14 novembre presso l’area del Convento di Santa Lucia (nel chiostro, per l’occasione il posto sara allestito e decorato per una maggiore piacevolezza e vivibilità) sarà teatro di una serata di beneficenza, per ricordare il sorriso di Simone Farci e la sua voglia di vivere.
Gli organizzatori invitano tutta la popolazione, affinché la festa sia il più partecipata e viva possibile. Le prevendite (10 euro) sono disponibili fino giovedì 13 presso Foto Studio Altea, L’angolo del caffè e Vanity Cafè.
Durante la serata verrà dato il via all’originale iniziativa “Portaci una piastrella”, per raccogliere insieme a tutti i sangavinesi pezzo colorati di mattonelle e piastrelle da utilizzare come tessere di un mosaico che verrà realizzato a breve.
Ecco il programma della festa è visionabile qui. Per info contattare il 348.5625250 oppure consultare la pagina dell’evento.