Site icon San Gavino Monreale . Net

Servizio mense scolastiche, avviso ai genitori

Mensa scolastica

Mensa scolastica

L’Amministrazione Comunale rammenta ai genitori che non hanno ancora provveduto a presentare l’apposita domanda di iscrizione per il/i proprio/i figlio/i al Servizio Mense Scolastiche – a. scol. 2014/15 – che la stessa è obbligatoria e riveste la massima urgenza, poiché il 20 ottobre 2014 scade il termine ultimo di presentazione delle domande presso gli Uffici Comunali.

Agli utenti che non presenteranno la domanda di iscrizione al Servizio Mense Scolastiche verrà applicato il costo completo pari a €. 4,12 a pasto.

Il Modulo di richiesta di iscrizione, già consegnato presso le scuole, si potrà comunque ritirare presso lo sportello del Centralino (al pianoterra) del Comune – piazza Marconi angolo via Trento n. 2-, o scaricare tramite link dal sito: www.comune.sangavinomonreale.vs.it

Dopo la compilazione del modulo, bisogna recarsi presso il Servizio Pubblica Istruzione – Ufficio Mense scolastiche al 1. Piano del Palazzo Municipale per assistenza, verifica e/o informazioni sulla documentazione (compresi gli utenti inseriti nella fascia di esenzione totale), e consegnare successivamente la richiesta di iscrizione all’Ufficio Protocollo del Comune, debitamente compilata in ogni parte, unitamente: alla fotocopia dell’attestato ISEE (Redditi anno 2013) per la corretta applicazione della tariffa e alla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e leggibile.

Agli utenti che non presenteranno l’ attestazione ISEE verrà applicata la tariffa più alta.

LE QUOTE DELL’ABBONAMENTO DEVONO ESSERE PAGATE ANTICIPATAMENTE, con versamento intestato al Comune di S. Gavino M. le “Servizio Di Tesoreria” su c. c. postale o bonifico bancario, rispetto al mese di fruizione, e conseguentemente gli eventuali storni/recuperi verranno effettuati sull’abbonamento del mese successivo.

La ricevuta dei versamenti effettuati dovrà essere successivamente consegnata o trasmessa entro la prima settimana di fruizione del Servizio Mensa: all’Ufficio Protocollo, all’Ufficio Pubblica Istruzione o utilizzando la e-mail: pubbli.istruzione@tiscali.it

In caso di morosità l’Amministrazione Comunale avvierà le procedure di riscossione forzosa delle somme non corrisposte con addebito di spese, oneri ed interessi.

Exit mobile version