Cambiamenti sul lato societario e sul lato tecnico per la pallavolo Monreale
Il Club Pallavolo Monreale, fresco di passaggio di categoria si rinnova. Presidente, vicepresidente, segretario, impostazione tecnica. Tutto cambia in casa sangavinese.
Riccardo Perrier, sangavinese, un volto noto nel panorama sportivo locale, succede nel ruolo di presidente a Simone Pani. Completano l’organigramma societario Monica Ibba nella veste di Vice-Presidente, Luca Mocci segretario, Laura Fattorini amministratrice, Fabiana Brau cassiera, Valentina Serra e Marco Perseu consiglieri.
Successione e rinnovamento che arrivano in un anno particolare per il club pallavolistico sangavinese. Dopo il grande successo dell’organizzazione del Beach Volley estivo e dopo essere passato di categoria con la squadra femminile il Club Pallavolo Monreale, in crescita costante, punta a migliorarsi ancora di più.
Alla guida tecnica della prima squadra del Monreale, confermatissimo nonostante le tante richieste, il mister sangavinese Alessandro Camedda che in questa stagione seguirà anche le piccole pallavoliste del minivolley e la categoria dell’Under 13.
Confermatissima sulla panchina dell’Under 18 femminile il tecnico Lorena Cherchi, mentre i giovani allenatori sangavinesi Luca Mocci e Laura Fattorini seguiranno rispettivamente l’Under 16 Femminile e l’Under 19 Maschile del Club Pallavolo Monreale.
La squadre, agli ordini dei tecnici qualificati, si stanno accingendo a cominciare la stagione sportiva.
Chi volesse avere informazioni o partecipare all’attività sportiva può mettersi in contatto con Monica 3485827816 per quanto riguarda la prima divisione femminile, Marco 3475035477 per tutto ciò che riguardi il minivolley, Laura 3930632714 per l’Under 13 femminile e l’Under 19 Maschile, Luca 3498743386 per Under 16 e Under 18 femminile.