Si è conclusa ieri la settima edizione del “Torneo di Calcio a 5 Santa Teresina” organizzato dalla Monreale Calcio.
Il clima per buona parte del torneo non è stato di certo estivo, ma ciò non ha fermato la voglia di sport dei sangavinesi che spesso hanno riempito le gradinate del campetto di via Pascoli.
Il torneo è stato vinto per la terza volta consecutiva da “Motauto Garofano” che in finale ha avuto la meglio su Monreale Futsal, squadra che grazie a qualche innesto durante il torneo ha sovvertito ogni pronostico. Completa il podio il terzo posto della squadra Agip Santa Lucia.
Per quanto riguarda i premi individuali quest’anno, son andati tutti a giocatori sangavinesi, nonostante l’ampia rappresentanza di “stranieri” durante il torneo. Il capocannoniere ancora una volta è stato Fabio Sanna (classe 1985) con 40 gol, il miglior portiere è stato Luca Cinus (classe 1988) e il miglior giocatore è stato Fabrizio Pinna (classe 1983) vero trascinatore dell’Agip Santa Lucia verso il podio.
Adesso si continua col dodgeball ormai giunto alla fase finale, venerdì sarà il giorno clou con semifinali e finale. Poi sarà vacanza per tutti, o quasi.