Una nostra lettrice ci ha chiesto, mediante la nostra pagina facebook, ragguagli circa la nuova fermata dell’Arst di via Villacidro, prevista nei pressi della zona artigianale.
Pare infatti che gli autisti non effettuassero la sosta, non vedendo i cartelli, lasciando i pendolari a terra. Ecco la lettera integrale.
Salve, ho saputo da poco che hanno messo una fermata Arst nei pressi della piscina, giustamente, gli autisti non effettuano la sosta perché non hanno un ordine di servizio scritto e non c’è nessun cartello dove viene segnalata. Chi deve occuparsene? Io so che deve pensarci il comune perché i cartelli sono stati consegnati.
Abbiamo preso contatto con l’Amministrazione Comunale che, mediante la voce del sindaco Carlo Tomasi, ci ha rassicurato sui brevi tempi di risoluzione del problema.
Nella giornata di oggi, infatti, è stata emessa l’ordinanza per la messa in opera della fermata Arst
. Quindi entro i primi giorni della settimana prossima (verosimilmente lunedì o martedì) gli autobus inizieranno a effettuare le regolari fermate.Ricordiamo a tutti i pendolari la possibilità di segnalare autonomamente i disservizi direttamente all’Arst, mediante il numero verde 800 865 042 oppure via email all’indirizzo informazioni@arst.sardegna.it