Il sangavinese Franco Melas si aggiudica il primo posto di categoria nei Campionati Italiani Individuali e di Società di corsa campestre master, tenutisi oggi 16 marzo 2014 presso Mercato San Severino, in provincia di Salerno.
Organizzati da FIDAL e dall’A.S. Dilettantistica Atletica Vis Nova Salerno, i Campionati Italiani Individuali di Corsa Campestre Master Maschili e Femminili, valevoli per l’assegnazione del titolo italiano per ciascuna delle fasce d’età previste dalle norme sul tesseramento e validi per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano di Società di Corsa Campestre Master, hanno visto affermarsi ancora una volta gli atleti sangavinesi e dell’Atletica Podistica San Gavino.
Franco Melas si è affermato come Campione Italiano SM70. Nando Gallese si è posizionato 4° nella categoria SM60. Giuseppe Fontana si è aggiudicato il 6° posto nella categoria SM55. Floriano Nuscis è giusnto 40° SM60 a due settimane dal malore di Olbia.
Complimenti agli atleti dell’Atletica Podistica San Gavino, ancora una volta orgoglio sangavinese e della Sardegna tutta!