Abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di ricevere questo scatto mozzafiato di San Gavino Monreale, realizzato dallo staff di BS foto. La meraviglia suscitata da questa fotografia è indescrivibile. E dato che un’immagine vale mille parole, ve la proponiamo.
La storia di BS foto è una straordinaria avventura che parte da una splendida ma pur tortuosa isola, la Sardegna. Avventura intrapresa da dei giovani ragazzi: Ilaria Boi e Gianluca Sirigu. Persone semplici ma con un obiettivo: la scoperta; l’analisi critica, attraverso un mezzo comunicativo tanto grande quale la fotografia, di luoghi che appartengono in un modo o nell’altro all’immaginario comune; luoghi che da piccoli, in auto fugacemente, è capitato di vedere a chiunque abiti in Sardegna.
BS foto pone attenzione particolare su incantevoli e suggestive visioni,partendo da uno sguardo, un punto di vista inusuale per comunicare realmente lo spirito del luogo e riassumere il messaggio dello spazio e degli ambienti a noi circostanti con una lettura logico-visiva.
Questa “avventura” alla ricerca di stimoli, di risposte è il modo per dire che tutto è percepibile, tutto è fonte di ammirazione, sia ciò che si definisce il bello e il brutto; e da tutto si può trarre guadagno.
Ci auguriamo la vostra partecipazione, le vostre riflessioni e impressioni sulla pagina Facebook di BS foto.