Abbiamo pubblicato il nostro 2013 in pillole, ma per chiudere questo anno con un sorriso abbiamo bisogno di tutta la pungente ironia della penna di Questa è SAN GAVINO e Comprendo.
Ecco il 2013, mese per mese, secondo Luca Fois.
GENNAIO : Rispetto all’anno scorso sono diminuiti gli incidenti con i botti. Si possono contare sulle tre dita di una mano.
FEBBRAIO : Arrestato Cellino. Tra le accuse spicca l’aver spacciato Larrivey per un calciatore.
MARZO : Quando vedi Brunetta vicino agli altri, pensi che nel PdL forse abbiano frainteso cosa s’intendesse per dimezzamento dei parlamentari.
APRILE : La Finanza perquisisce l’Ipso di Milano, indagato Mannheimer. Per il 43% è truffa, per il 31% è evasione, il 26% non sa/non risponde.
MAGGIO : La pubblicità sull’eiaculazione precoce io l’avrei fatta diversamente. Venti secondi di silenzio poi una voce che dice “Questa pubblicità dura 30 secondi. Tu no.”
GIUGNO : Intervistata Francesca Pascale, la fidanzatina di Berlusconi. Sparito il microfono.
LUGLIO : Condannati Mora, Fede e Minetti. La Procura sbotta: “Ci aspettavamo pene più dure”. La Minetti: “Si dice duro”.
AGOSTO : “Gli elettori di Berlusconi scenderanno in piazza“. Bene, almeno vediamo chi sono.
SETTEMBRE : La differenza tra me e Bill Gates è che io mi compro un Nokia e lui si compra la Nokia. It’s easy..
OTTOBRE : Napolitano testimone tra Stato e Mafia. Ma quindi è vero che si sposano?
NOVEMBRE : Continuano i disagi. Ferrovie dello Stato in tilt: treni in orario.
DICEMBRE : Si dice che il Comune abbia tante novità in serbo per il nuovo anno. Ah ecco, in serbo, così avvantaggiano gli zingari…
Buone feste a tutti!