Site icon San Gavino Monreale . Net

Bando per il Servizio Civile 2013

AVVISO – BANDO DI SELEZIONE PER 510 VOLONTARI DA AVVIARE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2013

Il Comune di San Gavino Monreale, Ente accreditato nell’apposito Albo Regionale della Sardegna del Servizio Civile Nazionale, inserito nella 4° classe con codice identificativo NZ 05489, abilitato alla presentazione di progetti per l’impiego di giovani volontari nel SCN, comunica che  è  indetto un bando per la selezione di 510 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2013 nei progetti di servizio civile presentati dagli enti , approvati dalla Regione Sardegna ai sensi dell’articolo 6, comma 4, del decreto legislativo 5 aprile 2002, n. 77, e utilmente collocati in graduatoria.

Servizio Civile Nazionale

Nella graduatoria figurano al n. 9 e n. 32 i due progetti  che il Comune di San Gavino Monreale ha presentato, valutati positivamente e finanziati per l’anno 2013; i  progetti finanziati  e disponibili nella pagina dedicata sono:
1.      Percorsi culturali  –  l’identità di una  comunità. 
2.      Giovani per il sociale.   

Ogni progetto è rivolto a quattro volontari, cittadini italiani, di età compresa fra i diciotto e i ventotto anni (ventotto anni e 364 gg.) alla data di presentazione della domanda.
La domanda di partecipazione, andrà indirizzata, entro il 04.11.2013

 nei tempi e con le modalità stabilite dal Bando Pubblico, direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto (es. Comune di San Gavino M.le).

Ogni candidato potrà presentare domanda di partecipazione, esclusivamente per un solo progetto, utilizzando la modulistica resa disponibile nel sito istituzionale del SCN all’indirizzo www.serviziocivile.it  e in quello del comune (vedi indicazioni presenti nella pagina dedicata).

Sarà cura del Comune aggiornare tempestivamente i giovani su informazioni utili, impiegando la pagina web dedicata al SCN.

Avviso scn 2013.pdf

Exit mobile version