Una bella notizia per gli internauti sangavinesi. Finalmente sarà possibile passeggiare virtualmente per le strade del nostro paese attraverso Google Street View, un utilissimo strumento che si integra alle ormai famose Google Maps. Grazie a questo software sarà possibile vedere in tre dimensioni le strade del nostro paese, gli edifici e le vetrine dei negozi.
Siamo certi che molti dei nostri compaesani che sono lontani per motivi di studio o di lavoro apprezzeranno la possibilità di poter fare un salto per le vie di San Gavino e ritrovare i posti della propria infanzia. Per tutti coloro che invece abitano a San Gavino può essere l’occasione per curiosare nelle strade di amici e parenti e ammirare la facciata delle proprie abitazioni.
Ad occhio e croce gli scatti risalgono al 2009, probabilmente qualcuno di voi avrà notato la macchina di Google aggirarsi lentamente nel nostro paese (e forse vi sarete chiesti a cosa servisse quella roba sul tettuccio)!
Il sito di riferimento è http://maps.google.it per passare alla modalità “Street View” bisogna semplicemente zoomare sulla mappa.