Sabato 19 luglio le strade di San Gavino Monreale saranno il palcoscenico di una delle principali manifestazioni motociclistiche della Sardegna: Sangamotorbike 2014.
Nato per volontà dell’associazione culturale Oktoberfest Group da soli quattro anni, il motoraduno Sangamotorbike si propone oggi come uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate isolana. Biker’s, amanti delle due ruote, turisti, appassionati di musica, famiglie, semplici curiosi. Una festa per tutti.
Nell’inedito Oktoberfest Village situato nei pressi della vecchia stazione della ferrovia di San Gavino, dalle prime ore del pomeriggio un allegra carovana multicolore prenderà d’assalto gli stand e gli spazi dedicati.
Si parte alle 16:00 con le prime registrazioni, in sottofondo le note rock e garage che hanno segnato la nostra e la vostra vita.
Aspettando il momento dell’ormai classico giro motociclistico in notturna, che toccherà gli angoli più caratteristici del territorio sangavinese, potrete rilassarvi curiosando tra gli stand presenti. Saranno presenti professionisti dell’aerografo, della fotografia e dei tatuaggi per mostrare a tutti la loro arte e i loro lavori.
Animeranno la serata gli spettacoli di Body Art di Walter Rebel Art Carta e dello stuntman di fama internazionale Michele Hellmike Serra reduce dal grandissimo successo riscosso alla manifestazione turistica carlofortina del Girotonno, e l’ormai classico e imperdibile, per qualunque motoraduno che si rispetti, sexy lavaggio.
Chiuderanno la serata le coinvolgenti note della Maymon Rock Blues Band con cui sarà impossibile non ballare.
Per informazioni e dettagli: oktoberfestgroup@gmail.com