Circa duecento persone ieri sera hanno preso parte all’incontro tenutosi nella casa Museo Dona Maxima a San Gavino Monreale, organizzato dal Percorso Informativo Prevenzione Salute Educazione e Sport promosso e diretto da Luca Vaccargiu con la preziosa disponibilità di altre collaboratrici.
Serata diversa dal solito: Gli Incompresi “Storie e Vite di Ragazzi e Genitori” è stato il titolo di un’importante argomento come l’adolescenza.
Parole e musica sotto le stelle con Lorenzo Braina il suo compagno di viaggio Donato Cancedda che ha curato l’accompagnamento musicale. Insomma tutti gli ingredienti giusti per contribuire a mantenere uno stato di benessere, ponendo in primo piano la qualità della vita dalla giovane età sino alla terza età.
Grazie di vero cuore a:
– tutte le persone che hanno contribuito concretamente all’operazione di autofinanziamento
– l’Azienda Liomatic per la gentile collaborazione
– Anna Paola Corsi per la preziosa collaborazione
– Stefano Matzeu per la gentile collaborazione e disponibilità dell’impianto audio
– l Associazione Sa Moba Sarda per la gentile ospitalità e disponibilità nella Casa Dona Maxima
– al Sindaco Carlo Tomasi sia per la gentile presenza che per le belle parole usate per rafforzare l’importanza del Percorso e di iniziative simili.
Come già promesso precedentemente, durante l’incontro è stata annunciata anche la programmazione della Scuola Per Genitori a San Gavino Monreale, entro quest’anno, sempre con Lorenzo Braina e la collaborazione del Percorso Informativo Prevenzione Salute Educazione e Sport. A breve ulteriori informazioni.
Luca Vaccargiu