Oggi siamo andati a dare uno sguardo ai progressi fatti sul murale in fase di realizzazione in via Roma, nei pressi dell’ex stazione ferroviaria.
Abbiamo trovato Giorgio Casu al lavoro al pc, progettando i prossimi interventi e un nutrito gruppo di “aiutanti” che hanno fatto dei passi da gigante in avanti: in pochissimo tempo i lavori sono arrivati allo stato che vi sveliamo in questa foto panoramica.
Davvero un formidabile lavoro di squadra, con un gruppo unito e affiatato dall’esperienza del murale in piazza Sanna, inaugurato lo scorso anno, con la speranza di replicare il successo di quella festa indimenticabile.
L’appuntamento per la presentazione del nuovo murale, che rappresenta Eleonora d’Arborea e che evidenzia alcuni elementi tipici sangavinesi, come i fiori di zafferano e il rapace (un astore, omaggio e dedica speciale di cui parleremo nei prossimi giorni), si terrà venerdì 18 settembre 2015 alle ore 19:00.
Sarà una bella festa per celebrare insieme quest’opera, con musica e tante sorprese.
Ci teniamo a ricordare che sul portale Kapipal è stata lanciata una raccolta fondi per sostenere il gruppo artistico e per contribuire economicamente alle spese da sostenere.
Chiunque volesse effettuare una donazione può visitare il sito www.kapipal.com/muralesangavino